Candidatura ai Macchianera Italian Awards 2013

Il 20, 21 e 22 settembre 2013 si terrà la premiazione dei migliori blog italiani presso il BlogFest a Rimini, ovvero i Macchianera Italian Awards 2013. Ci saranno i più importanti blogger, account Facebook e Twitter. Naturalmente la votazione sarà effettuata dal popolo del web. Ora non vi chiedo di inserire il mio blog (www.salvatorecugliari.wordpress.com) in questa classifica visto che ho molta strada da fare, ma se mi troverete appropriato ad una categoria non mi dispiacerebbe se faceste il mio nome. Grazie in anticipo.
Ps. La scheda da compilare la troverete giù e mi raccomando leggete bene il regolamento

Rispondi

